Lingua cinese per manager: una scelta che fa la differenza
Imparare la lingua cinese per manager è un vero e proprio investimento su se stessi, sul proprio futuro e la propria carriera.
Negli ultimi decenni, infatti, la Cina si è imposta come dominatore politico ed economico della scena internazionale.
Seguire trattative commerciali e negoziazioni con un partner cinese nella sua lingua appare, pertanto, un indiscutibile vantaggio.
Manager e operatori finanziari, ma anche figure professionali specifiche, quali ingegneri, architetti, esperti di diritto internazionale, operatori del settore immobiliare, possono trarre giovamento dall’apprendimento di tale idioma.
Fasten S.r.l. eroga corsi di lingua cinese, ma anche di sviluppo e gestione delle relazioni di business, facendosi interprete del cambiamento nei rapporti tra Italia e Cina.
I nostri corsi di lingua cinese per manager
I nostri corsi di formazione prevedono lezioni frontali con l’utilizzo di slide ed esercitazioni, che ti permetteranno di acquisire le competenze linguistiche necessarie per avere successo in un mercato in rapida crescita.
Durante il corso saranno proposte occasioni di valutazione formativa.
Il corso ha lo scopo di insegnare la lingua e la cultura cinese a principianti, offrendo al tempo stesso la possibilità di cogliere alcuni elementi chiave della storia e della società cinese, nonché della filosofia tradizionale.
Agli studenti saranno presentate funzioni ed espressioni tipiche del linguaggio, nonché le competenze di base per comunicare in cinese e il vocabolario necessario a sostenere colloqui di lavoro in lingua.
Per effetto della rapida globalizzazione economica, gli scambi politici, economici e culturali e la cooperazione tra la Cina e l’Unione europea sono sempre più fiorenti.
Sei pronto a metterti in gioco?
Scegli Fasten.